venerdì 8 giugno 2012

Need ferie!

Ciao a tutti!

scrivo per farvi sapere che sono viva e che non ho smesso di pensare al blog.
Ultimamente non riesco mai a trovare il tempo per portare avanti i progetti che mi sono data per questo blog. Durante la settimana l’ufficio mi prosciuga le energie, nel weekend in un modo o nell’altro non ho mai tempo di mettermi al pc e quando ci riesco non è mai il momento di ispirazione giusta. Un caos! E mi dispiace un sacco. Avrei bisogno di avere un periodo di ferie per ricaricare le pile e riordinare le idee, ma ahimè… per adesso le vacanze sono un miraggio lontano. Ci sono, sono in programma, ma più avanti.
Nel frattempo mi affanno a trovare ritagli di tempo nei quali fare tutto quello che ho in cantiere. E non è per niente facile.
In ogni caso, carissimi fan, sappiate che non ho abbandonato la nave ma sono solo in standby in attesa di tempi migliori.
:-)

…e vi lascio con un quiz: chi vuole, può ipotizzare l’identità della giovane sconosciuta di Caterine in Heartmarbleland ;-)

Ciau!!

Nessun commento:

Posta un commento