venerdì 14 dicembre 2012

A trip down memory lane #1 ∞ Scrittura in Pillole

Alla scoperta delle rubriche del nostro blog, per recuperare quello che potreste esservi persi.
La nostra ricerca comincia dalla rubrica Scrittura in Pillole e ho anche creato un poster per l'occasione!


Ma vediamo quali sono i post della rubrica che hanno avuto minor fortuna...

Una citazione al giorno e ...leva il blocco dello scrittore di torno! ∞ Non hanno ricevuto nemmeno un commento. Che peccato! Ci aiutate a rimediare? Sono interessanti, sapete?
Anche dalla Grammatica della fantasia, il sasso nello stagno e inventare storie con i bambini, non hanno ricevuto alcun commento (e pochissime visite). Mi rendo conto che sono i primissimi post che abbiamo postato. Per questo ho ideato questa passeggiata lungo i sentieri della memoria.
Anche i due post su Banana Yoshimoto non hanno avuto fortuna. Consiglio di leggerli perché le citazioni tratte dal suo saggio Un viaggio chiamato vita meritano d'essere lette, commentate e condivise. Sequite questi link: qui e qui.
Riprongo anche:
I post che invece hanno avuto più successo, in questa rubrica, sono A chi deve rivolgersi la letteratura? e Caccia... alla citazione d'autore!

That's all Folks! (well, for today at least) Tune in tomorrow for more!

3 commenti:

  1. "La Grammatica della fantasia" rimasta senza commenti?! Di certo io non ero ancora tra i piedi all'epoca, altrimenti il fatto non si spiega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che hai rimediato e ti ho anche lasciato i miei commenti in risposta. Non si poteva lasciare Gianni Rodari nell'oblio, ti pare?

      Elimina