venerdì 26 luglio 2013

La parola del giorno: Uhahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!

Uhahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!

...

La risata è satanica, un filino isterica, perfettamente in linea col mio spirito odierno.
E' la parola di oggi, o meglio, il suono di oggi (interessante come concetto: il suono del giorno...).
Vi starete chiedendo: Eh??:-o!!
Beh, c'è un motivo: ho concluso la lettura di "50 sfumature di grigio".  

Squillo di trombe a questo punto? Me lo merito, giusto;-)!?!

Come sapete, lo stavo leggendo più o meno da gennaio, da quando una mia carissima amica me l'aveva regalato e, dopo le prime righe, ho deciso che avrei portato a termine la lettura per farne poi una recensione qui sul blog.
Speravo di finire prima, ma... un pò il tempo carente, un pò il libro in sè, un pò altre brevi letture che ho fatto nel frattempo mi hanno rallentato.
In ogni caso, la meta è raggiunta! E ora posso scrivere la recensione che tanto volevo su questo libro che ha così venduto lo scorso anno.
Volete un'anticipazione??
Beh... vi posso dire che, a mio parere (non dimentichiamoci mai che è un'opinione personale!), poteva essere scritto in modo migliore e magari moltiplicare la sua fama per un milione di volte rispetto quella attuale. Secondo me l'idea di base era buona, poi è stata portata avanti nell'ottica di fare più soldi possibili e quindi ne è venuto fuori un semplice prodotto usa e getta.
Ok, mi fermo qui. Non voglio approfondire troppo, altrimenti vi rovino il sapore della recensione.
Mi impegnerò per scriverla nel più breve tempo possibile.

Alla prossima, dunque!

:-)

Nessun commento:

Posta un commento