venerdì 6 settembre 2013

What am I up to

Un piccolo aggiornamento giusto per non lasciare il blog deserto fino a... beh, dopo l'esame.
Il 10 settembre, cioè martedì, cioè tra 4 giorni (urlo di Munch) ho l'esame di geografia.
Infatti questa settimana sono stata poco attiva sul blog e su Internet in generale.
Mi sono dovuta concentrare sui libri per finire di studiare ripassare l'esame.
Nei ritagli di tempo ne ho comunque approfittato per cominciare a leggere Il mestiere di scrivere di Luisa Carrada, nel quale ho trovato numerosi spunti per un post su Webmaking101 dedicato alla scrittura sul web. Luisa Carrada ha anche un bel blog e un sito ricco di materiali interessanti e da cui trarre spunti e riflessioni, che vi invito a visitare e inserire tra i vostri preferiti.
Ho finito di leggere La gara di Sveva della Zannoner e ho cominciato a leggere Fatima e il furto misterioso. Due libri deliziosi. Avrò modo di ritornare sulla serie La banda delle ragazzine.
Per questa settimana non credo che pubblicherò altri post. Domani devo rivedere l'ultima parte dell'esame, la più ostica e poi rileggere tutto e cercare di tirare le somme. Domenica e lunedì vorrei tenermeli di riposo. Non voglio arrivare all'esame troppo stressata, se no finisce che faccio schifo.
Per la prossima qualche idea ce l'ho, ma dovrò fare i conti con la stanchezza post-esame.
Cercherò comunque di pubblicare qualcosa per le rubriche wwwWednesday e Web Stories.
Se non sono troppo cotta magari imbastisco anche il post per Webmaking101.

→ me right now: freaked out! °^°

2 commenti: