mercoledì 1 gennaio 2014

Blog: buoni propositi per il 2014

Hola!! Buon Anno!!
Mi sembra doveroso salutare con un augurio a tutti voi per l'anno appena iniziato.
Lo so, sono stata evanescente in quest'ultimo periodo. Non ho trovato tempo e ispirazione per scrivere, sia per impegni lavorativi, sia perché la creazione di bijoux ha risucchiato il tempo che rimaneva e ho preferito dedicarmi a questo.
Dovete sapere che ho partecipato ad un mercatino natalizio con i miei gioielli artigianali e ho ricevuto richieste da amici e colleghi per dei bijoux che volevano regalare. Quindi il tempo che avevo a disposizione l'ho usato tutto a creare per soddisfare le richieste ricevute.
Questo è il riassunto del motivo della mia assenza nell'ultimo periodo.
Da qui ho pensato che il proposito principale per il nuovo anno per il blog sia: TROVARE IL TEMPO.
Trovarlo per scrivere e proporre riflessioni, aprire dialoghi e dibattiti, arricchire il blog con quello che posso aver da dire. Esserci, insomma, costantemente e con proficuità. È banale e mi ripeto, ma per me sarebbe un grosso slancio di orgoglio e soddisfazione se riuscissi a farlo davvero.
Questo sarebbe il proposito principale, poi ce ne sarebbero altri, alcuni molto affini all'anima del blog.
Un altro proposito che mi sta a cuore e spero di realizzare è: leggere almeno un libro al mese, riuscire a riprendere con continuità questa bella passione mi farebbe molto felice e mi permetterebbe di poter mettere in piedi una rubrica di recensioni per il blog, che è un progetto a cui tengo particolarmente.
Mi è sempre piaciuta l'idea di dare la mia opinione su un libro e su quello che mi ha lasciato, sia che mi sia piaciuto, che no.
Poi... in accordo con Valentina, mi piacerebbe aprire un'altra nuova rubrica dal tema: foto e parole o foto e racconti, dove pubblicare foto di paesaggi che scatto io, o che trovo sul web (ma preferirei immagini che ho immortalato io, per farvi conoscere anche il mio punto di vista visivo delle cose), e accompagnarle con un piccolo testo scritto da me o citato da opere già scritte.
E... direi ultimo proposito: dal momento che NON mi sono dimenticata del canale youtube, mi piacerebbe fare dei mini video di comicità surreale in cui dò delle istruzioni per fare qualcosa di apparentemente semplice, ma che... in realtà si rivela un' impresa titanica!! :-D !!!!

Direi che è tutto per ora!!

Alla prossima:-) !!!!

1 commento:

  1. Bentornata sul blog, Chiara. Bellissimi propositi! Il mio augurio per te, perché possano avverarsi. ;)

    RispondiElimina