martedì 25 febbraio 2014

Alcune rubriche vanno in pausa

Un post di servizio per dirvi che metto in pausa alcune delle rubriche di cui mi occupo, poiché in questo momento ho vari impegni sia di natura letteraria (concorsi a cui sto partecipando), sia di studio e quindi le rubriche che richiedono maggior impegno in termini di scrittura, concentrazione e preparazione (studio), saranno sospese fino ad aprile e riprenderanno dopo che avrò dato l'esame di Teoria della Letteratura.
In particolare, sospendo i lavori su Webmaking 101 e le rubriche dedicate alla scrittura. In questo momento non mi resta davvero tempo per leggere, sottolineare, sintetizzare la manualistica su cui si basano i post di queste rubriche.
Continuerò ad aggiornare WWW Wednesday, Friday Reads e Percorsi di Lettura.
Naturalmente Chiara continuerà il lavoro sulle rubriche di cui si occupa.
Questo iato riguarda solo alcune di quelle di cui mi occupo io.

Nessun commento:

Posta un commento