venerdì 20 giugno 2014

I tormenti della giovane blogger


Ciao a tutti,

queste poche righe per dirvi che, dopo lunghe riflessioni, pensieri e ripensamenti, ho deciso di defilarmi dal blog.
So che anche adesso non sono molto presente, non ho più la verve e l'energia degli inizi per diversi motivi.
Un po' c'entra anche la mia crisi di scrittura, che non è una vera crisi perché le idee ci sarebbero, ma non l'energia di  metterle nero su bianco, un po' è il tempo risicato, un po' sono io che non ho più l'entusiasmo dell'inizio.
Credo che se scrivo post per dovere e non per piacere, non essendo il blog un lavoro, ma uno svago non avrebbe la stessa freschezza e piacevolezza che avrebbe se scritto con ispirazione e voglia di condividerlo. Non avrebbe senso scrivere per piacere se il piacere non c'è.
Perciò ho deciso di eclissarmi e rimanere in penombra. Non sparisco, se ci sarà qualcosa che vorrò condividere qui in word in progress, lo farò con gioia.
Ma per adesso stacco la spina.
So che, probabilmente, non c'era bisogno di fare un post per dirvi che mi allontano dal blog, ma ho pensato che fosse giusto dirlo perché spero che un po' dell'affetto che vi lega alla lettura dei nostri post sia anche un po' merito mio.
Con questo concludo.
Continuate a seguire il blog con lo stesso interesse e la stessa passione e...

Arrivederci... 

Perché ci rivedremo, ne sono sicura, in qualche punto del futuro.


Ciao!
:-)

4 commenti:

  1. So sad! Però se lo vedi come un dovere e non come un piacere è giusto così.

    RispondiElimina
  2. Quello che dici ha senso ma è davvero un peccato. Tra un po' vedrai ti toccherà però affrontare la crisi di astinenza dal blog :)

    RispondiElimina
  3. Fai bene a prenderti una pausa... mi sa che prima o poi lo farò anch'io.

    Sono sicura anch'io che "rientiremo" la tua voce qui!

    RispondiElimina