mercoledì 4 giugno 2014

wwwWednesday #13

Cari lettori,

Bentornati sulle webpagine di wwwWednesday, la rubrica dedicata alle nostre + vostre letture presenti, passate e future. ;)
Le regole di questo meme sono semplici, basta rispondere a queste tre domande:


  1. Cosa stai leggendo?
  2. Che cosa hai appena finito di leggere?
  3. Che cosa hai intenzione di leggere (dopo)?
Poiché ho approfittato dello sconto del 20% offerto dalle librerie fisiche e online per il Maggio dei Libri, mi è arrivata una bella pila di romanzi YA che sgolosavo dallo scorso anno e ho modificato i miei piani di lettura di conseguenza. Ero un po' indecisa su cosa leggere per primo, ma alla fine ho optato per Hybrid (il più snello della pila). Quindi, le mie letture al momento sono come segue:
  1. Kat Zhang, Hybrid. Quel che resta di me, Giunti (Y), 2013

    La risposta alla seconda domanda è più articolata, perché questo week end ho approfittato delle festività del 2 giugno (e quindi del week end lungo) per fare una sessione di binge reading e divorare (letteralmente!) la trilogia di Kiera Cass, The Selection, in lingua originale, che si compone di tre titoli:
  2. Kiera Cass, The Selection trilogy (versione ebook, sul mio fedele Kindle Paperwhite)
    1. Kiera Cass, The Selection (The Selection #1), HarperTeen, 2012
    2. Kiera Cass, The Elite (The Selection #2), HarperTeen, 2013
    3. Kiera Cass, The One (The Selection #2), HarperTeen, 2014
  3. Neal Shusterman, Unwind. La Divisione, Piemme (Freeway), 2010 

Nessun commento:

Posta un commento